Tuesday, August 20, 2013

Come ottenere una vpn India gratis

Come ottenere una vpn India gratis


Come ottenere una vpn India gratis
Come cambiare il mio indirizzo ip in uno India dall'estero?



La parole privacy un po la parole dordine in Internet in questi ultimi tempi. Anche gli utenti medi, ormai, stanno diventando molto pi consapevoli del fatto che il trasferimento dei loro dati nel grande (e non sempre amichevole) oceano che il web meno sicuro di quello che si potrebbe pensare.

Ci sono alcune misure che possibile adottare per aumentare la vostra sicurezza, come linstallazione di un firewall o provare a bloccare gli indirizzi IP noti come molesti che potrebbero spiare le vostre abitudini di navigazione.

Il primo passo per chi cerca di ottenere un livello successivo e sufficiente di sicurezza quello di utilizzare unarete privata virtuale (VPN)per crittografare tutti i dati in entrata e in uscita. Meglio una VPN gratis.

Che cos una Virtual Private Network?

Una Virtual Private Network permette di collegare il vostro computer ad una rete virtuale che a sua volta crittografa i dati inviati, escludendo tutto dal dominio pubblico e fermando lazione molesta di malware e siti dannosi. Una buona VPN non manterr nessun record della vostra cronologia di navigazione, rendendovi a tutti gli effetti degli utenti anonimi.

Molte Virtual Private Network sono riservate ad uso di ufficio, per consentire agli utenti di accedere al loro network di lavoro e ottenere libero accesso ai servizi contenuti in esso. Tuttavia, dal momento che state leggendo un articolo sui servizi VPN gratis, probabilmente siete pi preoccupati per la vostra sicurezza e interessati a scoprire come fare per usufruire delle funzioni offerte da uno di essi.

Non avete necessariamente bisogno di utilizzare Internet per scopi illegali per beneficare di un servizio VPN gratis. Come quando si utilizza un proxy, una VPN pu anche aiutare ad accedere a siti web che possono essere non disponibili nei luogi in cui vi connettete.

VpnTraffic - All in one-tap vpn , libera la tua Internet, aggira i blocchi legati al tuo paese!Scegli un server a cui connetterti tra 35+ paesi nel mondo. Supporta pptp e l2tp/ipsec.
Vuoi accedere a tutti i siti, incluso Facebook, Twitter e altri?
Vuoi navigare con un diverso indirizzo IP?
Vuoi guardare la RAI o SkyGO da qualunque parte nel mondo?
Le caratteristiche di VpnTraffic per Android:
- Connessione "1 tap" al nostro server vpn, setup gratuito!
- Salva username/passwords, devi solo scegliere il server a cui connetterti
- Nessuna limitazione di banda
- Il tuo traffico internet viene criptato
- Aggira blocchi governativi, restrizioni aziendali e quelle legate al paese di accesso
- Cambio di server VPN senza limitazioni (35+ paesi nel mondo)
- Supporta pptp e l2tp/ipsec
- Funziona con wifi, 3G, GSM e tutti gli operatori

Server VPN disponibili nel mondo:
- Europa:UK, Francia, Germania, Svezia,Russia,Spagna,Svizzera,Italia,Olanda,Norvegia,Danimarca,Belgio,Rep Ceca, Polonia,Romania
- America: USA,Canada,Messico,Columbia, Argentina,Brasile
- Asia: Cina,India,Giappone, Emirati Arabi,Malesia,Singapore, Corea del Sud,Turchia, Indonesia,Tailandia, Filippine, Hong Kong, Vietnam,Israele, Arabia Saudita,Kuwait
- Altri: Australia
Non solo per Android, VpnTraffic supporta altri sistemi operativi, usalo per il tuo PC o Mac.
Che cosa offriamo

Libert
Noi assegniamo al vostro computer un Nuovo indirizzo IP da USA,Inghilterra, Germania, Olanda, Irlanda, Singapore, Romania, Svizzera,Malesia, Russia e Svezia. Ridefinisci le regole del tuo firewall,prendi il controllo della tua rete.
Sicurezza
Utilizza una connessione SICURA e CIFRATA fra il tuo computer e ilresto della rete Internet. Impedisci a ISP locali di spiarti e dicontrollare la velocit del tuo traffico dati.
Privacy
I nostri servizi VPN sono un metodo semplice e efficace di aggiungere un ragionevole livello di privacy e sicurezza alla vostra connessione internet. Aggiungonuo un livello di SICUREZZA e ANONIMATO.
Compatibilit
Compatibile con Skype e altri software VOIP. Compatibile con Windows,Linux, MAC, iPod, iPhone, Android e Windows Mobile.

※핑 테스트 결과 확인시 time 또는 시간 값이 가장 낮은 서버가 빠른 서버입니다.


vpntraffic - sblocca internet, accesso a skype, voip, canali e streaming come hulu, ecc. Evita i blocchi locali! Server vpn localizzati in tutto il mondo. Supporta pptp e l2tp/ipsec

What you need is a VPN account !

Before you make an order, you can Trial our VPN Service for3 days.

Only$1.99

High Speed
All country server



What you need is a VPN account !

Before you make an order, you can Trial our VPN Service for3 days.

• Only$1.99

• High Speed
• All country server

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.